Ci si gioca tutto al ritorno, l'accesso ai quarti di Europa League passa dall'Eden Arena: c'è Slavia Praga-Milan, fischio d'inizio giovedì alle 18.45. I rossoneri di Stefano Pioli devono difendere i due gol di vantaggio maturati nel match di andata vinto 4-2 a San Siro giovedì scorso.
SFIDA DECISIVA
Slavia Praga-Milan, sfida decisiva: le statistiche
Per restare aggiornati sulle notizie di calcio: clicca qui
I numeri della partita
—L'unico precedente tra Milan e Slavia Praga è quello dell'andata a San Siro: i rossoneri si erano imposti 4-2 andando a segno con Giroud, Reijnders, Loftus-Cheek e Pulisic. Di Doudera e Schranz i gol della formazione ceca che, in inferiorità numerica dal 26', è comunque riuscita a limitare i danni. In questa edizione di Europa League lo Slavia Praga ha già affrontato una squadra italiana: nella fase a gironi aveva sfidato la Roma vincendo 2-0 all'Eden Arena dopo aver perso con lo stesso risultato all'Olimpico.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA