LA GARA

Torino-Bologna: i rossoblù inseguono il sogno Champions

Torino-Bologna: i rossoblù inseguono il sogno Champions - immagine 1
Gli uomini di Juric attendono la squadra di Thiago Motta. L'obiettivo del Bologna è conquistare l'accesso alla prossima Champions League
Oscar Maresca

Il Torino ospita il Bologna nell'anticipo della 35ª giornata di Serie A: fischio d'inizio venerdì alle 20.45. I granata sono reduci dalla sconfitta per 2-0 contro l'Inter campione d'Italia, mentre i rossoblù hanno pareggiato 1-1 contro l'Udinese centrando però l'aritmetica certezza di partecipare almeno alla Conference League nella prossima stagione. La squadra di Thiago Motta non smette di correre e punta l'accesso alla Champions League.

Per restare aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui

I numeri della gara

—  

Il Torino è rimasto imbattuto in sette delle ultime otto partite casalinghe contro il Bologna in Serie A. Ma nel mese di aprile soltanto la Salernitana (uno) ha ottenuto meno punti del Torino in Serie A: due in quattro gare. Analizzando le statistiche, invece, nel girone di ritorno solo l’Inter (41) ha guadagnato più punti del Bologna: 31 in 15 match, al pari del Milan.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.