Al Bluenergy Stadium arriva l'Inter capolista: fischio d'inizio lunedì alle 20.45. Il club friulano ha vinto l’ultima partita casalinga contro i nerazzurri in Serie A (3-1, 18 settembre 2022) e non resta per due gare interne di fila senza sconfitta contro i nerazzurri dal periodo tra il 2006 e il 2008.
LA PARTITA
Udinese-Inter: i nerazzurri corrono veloce. Ma l’ultima volta…
Per restare aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui
Le statistiche
—Nelle ultime dodici sfide contro l’Inter in A, l’Udinese è rimasta ben otto volte a secco di gol, inclusa la gara più recente contro la squadra di Inzaghi: sconfitta per 0-4 il 9 dicembre scorso. Numeri alla mano, Lautaro e compagni hanno vinto 11 delle 12 gare disputate in campionato nel 2024: fa eccezione solo il pareggio del 17 marzo contro il Napoli. In questo parziale Sommer ha incassato solo sei reti, subendo gol nel primo tempo soltanto una volta (il 10 febbraio contro la Roma).
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA