BELLA NOTIZIA

Bagnaia è tornato a casa: a Misano vuole esserci

Bagnaia è tornato a casa: a Misano vuole esserci - immagine 1
Il pilota Ducati è tornato a casa già domenica sera. Sente tanto dolore per le contusioni multiple riportate, ma domenica vuole correre
Oscar Maresca

Dopo lo spavento e il ricovero, Pecco Bagnaia è tornato a casa. Nessuna frattura, ma contusioni multiple. Al momento il dolore è tanto, però il team manager Ducati Tardozzi ha confermato: "Pecco vuole esserci domenica a Misano". Nel fine settimana si corre il GP di San Marino e della Riviera di Rimini. Dall'ospedale il pilota aveva tranquillizzato tutti: "Sono stato davvero fortunato, devo dire grazie".

Operato Bastianini

—  

Proverà a fare di tutto per recuperare in questi giorni e tornare in sella alla sua Ducati già nel weekend. E' andata peggio a Enea Bastianini operato a Modena per la frattura del malleolo e del metacarpo della mano sinistra. Starà fermo circa un mese.

 

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.