LA DECISIONE

Bagnaia a Misano ci sarà: “In ambulanza pensavo già a tornare in moto”

Bagnaia a Misano ci sarà: “In ambulanza pensavo già a tornare in moto” - immagine 1
Il pilota Ducati correrà il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. C'è il via libera dei medici
Oscar Maresca

Per Pecco Bagnaia è arrivata l'ufficialità: a Misano ci sarà. Via libera dei medici dopo i test effettuati al Medical Center del circuito. La MotoGP con una nota ha confermato la presenza del pilota Ducati al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.

Le parole di Bagnaia

—  

Bagnaia al GP di Catalogna era incappato in un bruttissimo incidente che lo aveva sbalzato per aria per poi essere investito dalla Ktm di Brad Binder. L'impatto, avvenuto all'altezza della tibia della gamba destra aveva fatto tremare, ma per fortuna dopo i controlli le sue condizioni sono apparse rassicuranti. Così il pilota Ducati dopo aver ricevuto l'idoneità a correre: "Ho rivisto le immagini dell'incidente, sono stati bravi gli altri piloti a evitarmi, soprattutto Binder. Ho ricevuto un affetto incredibile - ha detto a Sky -, ma anche in ambulanza ho pensato subito a tornare in moto".

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.