LA CONFERENZA

Bagnaia verso Motegi: “Non sento la pressione, conosco le mie potenzialità”

Bagnaia verso Motegi: “Non sento la pressione, conosco le mie potenzialità” - immagine 1
Il pilota Ducati ha fatto il punto in conferenza stampa prima del weekend di Motegi. Il vantaggio in classifica su Martin si è ridotto...
Oscar Maresca

Nella conferenza stampa alla vigilia del GP di Motegi, in Giappone, Pecco Bagnaia ha parlato della situazione nel Mondiale dopo la caduta in India: "Non sento la pressione, conosco le mie potenzialità", le sue parole. Credo che la strada che abbiamo intrapreso sia quella giusta. Abbiamo parlato nelle ultime ore con il team e abbiamo convenuto che dobbiamo ritrovare il giusto feeling in frenata".

Le parole

—  

Il vantaggio in classifica di Pecco da +66 su Martin si è ridotto a +13: "Onestamente negli ultimi tre weekend di gara ho avuto anche un pizzico di sfortuna. Domenica, però, ero competitivo, ero davanti a Jorge e stavo guadagnando di nuovo punti. Poi è arrivata la caduta. Ho perso parte del vantaggio, ma nelle difficoltà abbiamo sempre dato il meglio. Un anno fa rincorrevo Quartararo, ora sono io la preda. Mancano ancora 14 gare e non sento di avere pressione addosso".

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.