L'INTERVISTA

Bagnaia: “Ad Austin possiamo essere competitivi come lo scorso anno”

Bagnaia: “Ad Austin possiamo essere competitivi come lo scorso anno” - immagine 1
Il due volte campione del mondo ha parlato alla vigilia del weekend di gara ad Austin, in Texas, per il GP delle Americhe.
Oscar Maresca

Tutto pronto per il Gp delle Americhe ad Austin, in Texas. Il due volte campione del mondo Francesco Bagnaia è pronto per questo weekend. Il pilota italiano l’anno scorso era stato il più veloce in pista, ma una caduta gli ha impedito di dominare nella gara lunga della domenica: "Ero molto competitivo nel 2023, poi sono caduto in gara. È una pista diversa rispetto a Portimao, ma se lavoriamo bene possiamo essere competitivi come l’anno scorso".

Per restare aggiornato sulle notizie di motori: clicca qui

Le parole di Bagnaia

—  

Bagnaia ha poi continuato: "Chi mi piacerebbe avere come compagno dal 2025? Io faccio la mia strada, decidono altri. Quello più meritevole avrà la sella. Difficile dire dove si possa migliorare la MotoGP. Deve diventare più popolare forse. Credo che Liberty Media abbia già grandi idee, hanno portato la F1 a un livello altissimo. Credo sia una grande opportunità per la MotoGP“.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.