Soltanto sei giorni fa è stato protagonista di un incidente impressionante a Barcellona. Ma Pecco Bagnaia ha recuperato e a Misano ci sarà. Il campione del mondo in carica si è presentato non al meglio della condizione, riuscendo comunque a conquistare un terzo posto nella Sprint Race. "Oggi è stata veramente tosta, era importante avere una base su cui lavorare per il GP - ha detto Bagnaia a Sky Sport -. Avevo molto dolore, soprattutto nelle curve a destra dove sono andato spesso lungo. La terapia sta funzionando ma servirebbe riposo per queste botte. Purtroppo non c'è tempo".
LE PAROLE
Bagnaia verso il GP di Misano: “Pensavo di avere meno dolore…”
Il pilota Ducati ha parlato a Sky Sport dopo la Sprint Race ammettendo di sentire ancora dolore per quanto accaduto a Barcellona
"Mi aspettavo comunque un miglioramento - ha continuato Pecco - ma il dolore è rimasto costante e, in particolare nei primi giri, il ginocchio non era così a posto". Il pilota Ducati resta saldamente leader del Mondiale con 45 punti di vantaggio su Jorge Martin, dominatore della Sprint.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA