IL COMMENTO

Leclerc dopo le qualifiche di Suzuka: “Non ho rimpianti, qui è difficile sorpassare”

Leclerc dopo le qualifiche di Suzuka: “Non ho rimpianti, qui è difficile sorpassare” - immagine 1
Il pilota della Ferrari ha chiuso all'ottavo posto le qualifiche del GP di Suzuka. Ecco le sue parole dopo le qualifiche
Oscar Maresca

Charles Leclerc ha analizzato il sabato complicato di Suzuka, chiuso con l'ottavo posto nelle qualifiche: "Non ho rimpianti, non potevo fare di più. Mancava grip, fatichiamo nel giro out e dobbiamo migliorare in quello. Qui è difficile sorpassare, ma il passo gara è buono: sarà importante fare una buona partenza".

Per restare aggiornato sulle notizie di motori: clicca qui

Le parole di Leclerc

—  

Charles Leclerc in difficoltà nelle qualifiche del GP del Giappone: nella specialità della casa, il monegasco chiude 8° e si prepara a una gara in rincorsa: "Non ho una spiegazione delle mie difficoltà, anche con il secondo run non avrei fatto meglio. Ho fatto un bel giro, di solito il tempo viene. Non so per quale ragione, il grip non era sufficiente".

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.