motori

Hamilton e Russel in Mercedes fino al 2025. Lewis: “Inseguiamo i nostri sogni”

Hamilton e Russel in Mercedes fino al 2025. Lewis: “Inseguiamo i nostri sogni” - immagine 1
Oggi è arrivato l'annuncio che in tanti aspettavano: i piloti della scuderia di Stoccarda rinnovano per altri due anni.
Oscar Maresca

Confermati fino al 2025 entrambi i piloti Mercedes: Lewis Hamilton e George Russell, insieme dal 2022, rinnovano per altri due anni. Continua l’avventura del pilota britannico con la scuderia tedesca: “Non siamo mai stati così affamati di vittoria. Abbiamo imparato da ogni successo – ha detto Hamilton - ma anche da ogni battuta d’arresto. Continuiamo ad inseguire i nostri sogni e a lottare indipendentemente dalla sfida e vinceremo ancora”.

“La nostra storia non è finita, siamo determinati a raggiungere altri successi insieme e non ci fermeremo finché non lo accadrà”.

Anche George Russell ha commentato il rinnovo: “Sono cresciuto con questa squadra da quando sono entrato a far parte del programma Junior nel 2017. È casa mia ed è fantastico prolungare questo rapporto speciale fino al 2025”.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.