Durante il primo giorno di test Superbike a Jerez in vista della stagione 2024, è tornato in pista di Andrea Iannone dopo la lunga squalifica per doping durata quattro anni. Il pilota abruzzese, che l'anno prossimo correrà con la Ducati del team Go Eleven, ha completato 26 giri sfoggiando anche un casco speciale per l'occasione: "I'm back", sono tornato.
IL RITORNO
Iannone è tornato: “Ho ripreso a guidare la Ducati, la moto che amo di più”

PHILLIP ISLAND, AUSTRALIA - OCTOBER 26: Andrea Iannone of Italy and Aprilia Racing Team Gresini looks on in box during the MotoGP of Australia - Qualifying for the 2019 MotoGP of Australia at Phillip Island Grand Prix Circuit on October 26, 2019 in Phillip Island, Australia. (Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)
Le parole
—Dopo aver girato sul circuito, Iannone ha detto: "E' stato bellissimo, i tempi non li guardo per ora, è ancora presto. La cosa più importante è che io sia tornato. Ho ripreso a guidare la Ducati, la moto che ho amato di più. Speriamo sia un bel capitolo".
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA