LA CONFERENZA

GP India, Bagnaia: “Sto meglio, ma serve tempo per recuperare”

GP India, Bagnaia: “Sto meglio, ma serve tempo per recuperare” - immagine 1
Il pilota Ducati ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia del weekend in India. E si è soffermato anche sulle sue condizioni
Oscar Maresca

Pecco Bagnaia arriva al GP India dopo il terzo posto tutto a Misano, dove ha corso una gara di grande sofferenza a causa dell’infortunio alla gamba destra subito a Barcellona. "Il dolore alla gamba? Dopo la gara di Misano ero stanco, abbiamo lavorato molto per arrivare qui al 100% della forma, serve tempo per recuperare" ha spiegato nella conferenza che anticipa il GP India, dove questo weekend per la prima volta correranno le MotoGP.

Le parole

—  

"Ho fatto due giri della pista a piedi: il layout è interessante, sicuramente bello, è diverso rispetto ad altre piste. Penso che potrà essere un posto molto bello dove correre, sarà importante provare la pista in moto durante le prove libere - ha continuato Pecco -. Questo GP forse potrà spingere qualcuno a provare a sviluppare dei piloti indiani che possano arrivare nel Motomondiale. Questo GP darà una spinta anche dal punto di vista commerciale".

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.