Gran weekend per Martin a Misano. Dopo aver conquistato la pole, il record della pista e vinto la Sprint, domenica lo spagnolo si è ripetuto dominando anche il GP di San Marino e della Riviera di Rimini. Il pilota del team Pramac ha guadagnato così altri 9 punti sul leader della classifica Bagnaia: Pecco (3° al traguardo) è ancora in testa al Mondiale con 283 punti, a +36 su Martin e a +65 su Bezzecchi (sul podio con il 2° posto). La MotoGP torna in pista dal 22 al 24 settembre con il GP India.
LA CLASSIFICA
MotoGP, Jorge Martin accorcia in classifica: -36 su Bagnaia
Il pilota spagnolo ha vinto il GP di Misano ed è riuscito a guadagnare punti sul leader Bagnaia che ha chiuso terzo.
Le condizioni di Pecco
—Con la gamba dolorante, il ginocchio che faticava a piegarsi per l’ematoma procuratosi a Barcellona, Bagnaia al penultimo giro ha segnato il tempo di 1:32.103: una prestazione incredibile. Riuscendo a tenere dietro Pedrosa, collaudatore Ktm, che ogni volta che torna in gara mostra a tutti che a 38 anni può dare ancora filo da torcere agli altri piloti.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA