Sarà Taylor Fritz l'avversario di Jannik Sinner in finale agli Us Open. C'è il tennista statunitense tra l'azzurro e la conquista del suo secondo Slam. Erede di una famiglia ricchissima che ha trovato fortuna nell’espansione di grandi magazzini (May Department Stores Co, adesso integrati al gruppo Federated), Taylor è figlio d’arte: sua madre, Kathy May, ex numero 10 al mondo ha raggiunto i quarti di finale di due tornei del grande Slam: Roland Garros (1977, 1978) e Us Open (1978). Taylor è nato dal terzo matrimonio di Kathy con Guy Henry Fritz, anche lui ex tennista professionista.
IL PROFILO
Us Open, chi è Taylor Fritz: il figlio d’arte milionario che sfiderà Sinner
Per restare aggiornato sulle notizie di tennis: clicca qui
Chi è Taylor Fritz, la sua storia
—Taylor è sempre stato una grande promessa del tennis. Nel 2015 è stato finalista al Roland Garros Under 18 e si è laureato campione agli Us Open della stessa categoria, battendo in finale l’amico e connazionale Tommy Paul. Attualmente numero 12 al mondo, in questo 2024 ha vinto due Atp 250: il primo a Delray Beach e il secondo a Eastbourne contro l'australiano Max Purcell. Ma il successo più importante, degli otto in carriera, è quello a Indian Wells 2022 quando ha superato in finale l'eterno Nadal.
Si è sposato a 18 anni, nel luglio 2016, con la tennista Raquel Pedraza ed è diventato padre del piccolo Jordan nel gennaio 2017. Dopo il divorzio, Fritz ha trovato una nuova compagna, conosciuta nei mesi della pandemia: l’influencer Morgan Riddle. Sarà sugli spalti a fare il tifo per lui domenica. Sinner è già pronto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA