Jannik Sinner passeggia agevolmente anche su Aleksandar Vukic. Tutto facile per il numero 1 al mondo che ha la meglio in tre set sull'australiano e si regala il terzo turno di Wimbledon. Dove ad attenderlo c'è uno spagnolo: non si tratta ovviamente dello spauracchio Alcaraz, inserito dall'altra parte del tabellone, ma di Pedro Martinez.
tennis
Wimbledon, terzo turno: per Sinner c’è Martinez. Fra i precedenti c’è Roma

LONDON, ENGLAND - JULY 03: Jannik Sinner of Italy plays a backhand against Aleksandar Vukic of Australia during the Gentlemen's Singles second round match against on day four of The Championships Wimbledon 2025 at All England Lawn Tennis and Croquet Club on July 03, 2025 in London, England. (Photo by Ezra Shaw/Getty Images)
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di tennis: clicca qui.
Sinner-Martinez, i precedenti
—Un precedente soltanto fra Sinner e lo spagnolo. Bisogna risalire al primo turno degli Internazionali di Roma 2022: Jannik si era presentato da testa di serie numero 10 del torneo al Foro Italico, vinse comodamente in due set ottenendo il pass per il turno successivo. Lo spagnolo in carriera ha vinto soltanto un titolo: il 250 di Santiago nel 2022. Nello stesso anno si è regalato la soddisfazione di trionfare in un torneo di doppio, a Kitzbuhel con Sonego.
© RIPRODUZIONE RISERVATA