IL MATCH

Eurolega, Baskonia-Milano: è più di una finale

Eurolega, Baskonia-Milano: è più di una finale - immagine 1
L'Olimpia Milano prova a giocarsi le ultimissime chance per conquistare i play-in di Eurolega. Ora la trasferta in Spagna
Oscar Maresca

Dopo la vittoria casalinga sul Partizan, riparte la corsa ai play-in per l'Olimpia Milano. La nuova sfida è la complicata trasferta in Spagna contro il Baskonia Virtus: squadra ottava in classifica. Coach Messina non avrà a disposizione McGruder, che ha rescisso il contratto con la società, out pure gli infortunati infortunati Ricci e Poythress. Palla a due alle 20.30.

Per restare aggiornati sulle notizie di basket: clicca qui

I numeri della partita

—  

Archiviato il k.o. contro l'Asvel Villeurbanne, la scorsa settimana è arrivata la vittoria in casa nello scontro diretto contro il Partizan Belgrado di Obradovic. La rincorsa alla post-season riparte dal Baskonia. Gli spagnoli sono all'ottavo posto in classifica, alle spalle della Virtus Bologna e con lo stesso record del Maccabi Tel Aviv.

Con un successo e la contemporanea sconfitta di Partizan e Valencia, la squadra di Messina potrebbe agganciare il decimo posto che vale i play-in. Torna Tonut e dovrebbe essere della partita anche Shields.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.