L'Olimpia Milano non può più sbagliare. La squadra di coach Messina ha bisogno di rientrare nella corsa per i playoff, una missione sempre più complicata dopo la sconfitta della scorsa settimana contro l'Asvel Villeurbanne. Al Forum d'Assago tornano disponibili Mirotic, Napier e Flaccadori per battere la squadra di coach Obradovic. Palla a due alle 20:30.
LA PARTITA
Eurolega, che sfida Olimpia-Partizan: ultima chiamata per i playoff

MILAN, ITALY - FEBRUARY 08: Shavon Shields #31 of EA7 Emporio Armani Milan and Nikola Mirotic #33 of EA7 Emporio Armani Milan celebrates during the Turkish Airlines EuroLeague Regular Season Round 26 match between EA7 Emporio Armani Milan and Real Madrid at Forum on February 08, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Euroleague Basketball via Getty Images)
Per restare aggiornati sulle notizie di basket: clicca qui
Sfida decisiva
—Olimpia Milano contro Partizan Belgrado, si affrontano i due allenatori con più partite e vittorie nella competizione. Messina e Obradovic. 13 titoli in due (9 per il serbo, 4 per l'italiano). Entrambi sono in lotta per conquistare la qualificazione al play-in, unico obiettivo rimasto disponibile.
Il Partizan occupa il 10° posto, l'ultimo a garantire la post-season. Con una vittoria Milano si avvicinerebbe a una partita di distanza (12 vittorie e 16 sconfitte vs 13 successi e 15 ko).
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA