LA PARTITA

Eurolega, che sfida Olimpia-Partizan: ultima chiamata per i playoff

Eurolega, che sfida Olimpia-Partizan: ultima chiamata per i playoff - immagine 1
La squadra di coach Messina ospita al Forum il Partizan Belgrado. In palio punti importanti per la corsa alla post-season
Oscar Maresca

L'Olimpia Milano non può più sbagliare. La squadra di coach Messina ha bisogno di rientrare nella corsa per i playoff, una missione sempre più complicata dopo la sconfitta della scorsa settimana contro l'Asvel Villeurbanne. Al Forum d'Assago tornano disponibili Mirotic, Napier e Flaccadori per battere la squadra di coach Obradovic. Palla a due alle 20:30.

Per restare aggiornati sulle notizie di basket: clicca qui

Sfida decisiva

—  

Olimpia Milano contro Partizan Belgrado, si affrontano i due allenatori con più partite e vittorie nella competizione. Messina e Obradovic. 13 titoli in due (9 per il serbo, 4 per l'italiano). Entrambi sono in lotta per conquistare la qualificazione al play-in, unico obiettivo rimasto disponibile.

Il Partizan occupa il 10° posto, l'ultimo a garantire la post-season. Con una vittoria Milano si avvicinerebbe a una partita di distanza (12 vittorie e 16 sconfitte vs 13 successi e 15 ko).

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.