ALLA SEGAFREDO ARENA

Eurolega, la Virtus sfida il Panathinaikos: è una gara decisiva

Eurolega, la Virtus sfida il Panathinaikos: è una gara decisiva - immagine 1
Gli uomini di coach Luca Banchi ospitano la formazione greca seconda in classifica. Si decide tutto qui...
Oscar Maresca

La Virtus Bologna, dopo la vittoria contro Brescia in campionato, cerca di ritrovare il successo anche in Eurolega. Alla Segafredo Arena arriva il Panathinaikos di Ataman, secondo in classifica e reduce da cinque vittorie negli ultimi sei match. Palla a due alle 20.30.

Per restare aggiornati sulle notizie di basket: clicca qui

I numeri della partita

—  

La squadra di coach Luca Banchi deve fermare una striscia negativa di quattro sconfitte di fila. Superando il Panathinaikos, i bianconeri metterebbero al sicuro la loro partecipazione ai play-in e si avvicinerebbero molto alla possibilità di finire in settima o ottava posizione, garantendosi così una partita in più da disputare nel mini-torneo di qualificazione ai playoff.

I greci però la scorsa settimana hanno conquistato il secondo posto in classifica centrando la quinta vittoria nelle ultime sei partite. Banchi può contare sul rientro in gruppo degli infortunati Hackett e Cordinier.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.