A SAN SIRO

Inter-Genoa, dominio nerazzurro: nel 2018 l’ultimo k.o. contro gli avversari

Inter-Genoa, dominio nerazzurro: nel 2018 l’ultimo k.o. contro gli avversari - immagine 1
Gli uomini di Inzaghi ospitano i rossoblù a San Siro per l'ultima gara del 27esimo turno di campionato. Ecco i numeri della partita
Oscar Maresca

Sarà Inter-Genoa a chiudere la 27ª giornata di Serie A: fischio d'inizio a San Siro alle 20.45. La squadra di Inzaghi ha vinto tutte le ultime nove partite casalinghe contro i rossoblù in campionato, tra le squadre attualmente in Serie A solo contro Fiorentina (12) e Lecce (10) ha una striscia più di successi più lunga.

Per restare aggiornati sulle notizie di calcio: clicca qui

I numeri della partita

—  

L'Inter è in vetta al campionato con 69 punti, +12 sulla Juventus seconda e con una partita in meno. In caso di successo contro il Genoa, i nerazzurri avranno guadagnato 72 punti in 27 gare: esattamente quanti ne avevano ottenuti nell’intera scorsa stagione. Gli uomini di Inzaghi sono rimasti imbattuti nelle ultime nove sfide contro il Genoa in Serie A subendo un solo gol nel periodo, l'ultimo successo del club ligure è arrivato nel 2018: 2-0 al Ferraris.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.