LA PARTITA

Roma-Torino: all’Olimpico non si passa. Nel 2020 l’ultimo successo granata

Roma-Torino: all’Olimpico non si passa. Nel 2020 l’ultimo successo granata - immagine 1
La squadra di De Rossi ospita i granata di Juric. Ecco i numeri, l'analisi delle statistiche e i precedenti della partita
Oscar Maresca

All'Olimpico si gioca Roma-Torino: fischio d'inizio lunedì alle 18.30. I granata hanno vinto soltanto una delle ultime tredici sfide di Serie A in trasferta contro i giallorossi, quella per 2-0 del 5 gennaio 2020, con doppietta di Belotti. Da quando c'è Daniele De Rossi in panchina, la squadra ha vinto quattro partite su cinque e una ne ha persa. Soltanto il Bologna ne ha raccolti di più (13).

Per restare aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui

Le statistiche

—  

Roma e Torino hanno pareggiato la gara di andata di questo campionato (1-1) e non terminano in parità entrambe le sfide stagionali dal 1994/95. I giallorossi hanno perso soltanto due delle ultime 14 sfide contro i granata in Serie A, vincendone dieci e pareggiandone due. Mantenendo in particolare la porta inviolata in tre delle ultime cinque gare.

 

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.