ALL'OLIMPICO

Roma-Verona: Lukaku non ha mai segnato contro i gialloblù

Roma-Verona: Lukaku non ha mai segnato contro i gialloblù - immagine 1
All'Olimpico, Daniele De Rossi debutterà sulla panchina giallorossa. Grande equilibrio nei precedenti tra le due squadre
Oscar Maresca

Sarà Roma-Verona ad aprire la 21esima giornata di Serie A, debutto in panchina per Daniele De Rossi. I giallorossi sono imbattuti nelle ultime 26 sfide casalinghe contro i gialloblù in campionato, l’ultimo successo degli avversari all'Olimpico risale addirittura al 28 gennaio 1973.

Per restare aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui

Le statistiche

—  

Il Verona ha vinto due delle ultime quattro partite di campionato. Mentre solo l’Inter (25) ha segnato più reti della Roma (22) in partite casalinghe quest'anno. Analizzando le statistiche, c'è grande equilibrio nelle ultime sette sfide tra le squadre in Serie A: tre successi per parte (incluso il 3-0 a tavolino in favore dei gialloblù del 19 settembre 2020) e un pareggio.

C'è anche un dato curioso da evidenziare: tra le squadre contro cui Lukaku non ha mai segnato in campionato, il Verona è quella che ha affrontato più volte: quattro sfide.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.