LE PAROLE

Bagnaia: “Preoccupato per la classifica? 30 punti non sono pochi”

Bagnaia: “Preoccupato per la classifica? 30 punti non sono pochi” - immagine 1
Il pilota Ducati ha parlato così alla vigilia del weekend a Jerez de la Frontera. Ecco le sue parole prima del GP di Spagna
Oscar Maresca

Il due volte campione del mondo Pecco Bagnaia arriva a Jerez con 30 punti da Martin, lo spagnolo è in testa alla classifica piloti: "Dobbiamo trovare più performance. Abbiamo avuto qualche complicazione per via di queste vibrazioni che non si sa da dove arrivino e risultano poco prevedibili. Preoccupato? Se fossimo a metà campionato sì. Certo 30 punti non sono pochi, purtroppo abbiamo buttato via una gara per un contatto".

Per restare aggiornato sulle notizie di motori: clicca qui

A Jerez semaforo verde

—  

Il Gran Premio di Spagna è la quarta gara dell'anno. Venerdì al via le prime sessioni di prove libere. Sabato pomeriggio, al termine dell'ultima sessione di libere è tempo di qualifiche, con la classe regina che parte alle 10:45, mentre alle 14:55 si assegnano i primi punti del weekend con la Sprint. Domenica le gare di Moto3, Moto2 e MotoGP.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.