VERSO IL WEEKEND

F1, GP Australia: torna Sainz. Ecco quando si corre

F1, GP Australia: torna Sainz. Ecco quando si corre - immagine 1
La Formula 1 torna in pista per il secondo gran premio stagionale. Semaforo verde in Australia. Intanto buone notizie per la Ferrari
Oscar Maresca

La Formula 1 torna in pista a Melbourne dopo una settimana di riposo. Leclerc, dopo aver conquistato il suo primo podio a Jeddah, proverà a restare in scia a Verstappen, vincitore del GP Arabia Saudita. La Ferrari ritrova Carlos Sainz junior, con Bearman che tornerà a correre in Formula 2. Attenzione all'orario, il GP Australia scatta domenica 24 marzo alle 5.

Per restare aggiornati sulle notizie di motori: clicca qui

Tutto pronto

—  

La stagione è appena iniziata, ma l'olandese sta già provando a creare un vantaggio importante in testa alla classifica: Max ha 51 punti, +15 sul compagno di squadra Segio Perez e +23 su Leclerc. Il monegasco ha conquistato il primo podio della sua stagione in Arabia Saudita, chiudendo al 3° posto.

A Melbourne ci sarà un ritorno importante per la Ferrari: Carlos Sainz tornerà sulla Rossa dopo aver saltato il GP Arabia Saudita a causa di un'improvvisa operazione all'appendicite. Oliver Bearman tornerà quindi a correre in Formula 2.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.