IL COMMENTO

La dedica di Sinner: “Auguro a tutti la libertà che ho avuto io, grazie ai miei genitori”

La dedica di Sinner: “Auguro a tutti la libertà che ho avuto io, grazie ai miei genitori” - immagine 1
Jannik Sinner dopo la vittoria in finale contro Medvedev ha ringraziato i suoi genitori così. Ecco le sue parole
Oscar Maresca

Jannik Sinner ha trionfato agli Australian Open conquistando il primo Slam in carriera. Subito dopo la vittoria, il tennista azzurro ha detto: "Grazie a tutti quelli che mi stanno seguendo da casa, soprattutto la mia famiglia. Vorrei che tutti quanti avessero i miei genitori, come li ho avuti io perché mi hanno sempre permesso di scegliere anche quando ero giovane. Non mi hanno mai messo sotto pressione anche quando facevo altri sport".

Per restare aggiornato sulle notizie di tennis: clicca qui

Le parole

—  

Parole d'amore nei confronti della sua famiglia, il suo primo pensiero dopo questo storico trionfo: "Auguro a tutti i bambini di avere quella libertà che ho avuto io. Ringrazio anche il mio team, non solo tutti quelli che sono nel box ma anche chi è a casa. Cerchiamo di migliorare giorno dopo giorno per capire le situazioni in modo migliore. Sono felice di avervi qui, del fatto che mi incoraggiate e riuscite a capirmi, non è facile alle volte. Ma sono fatto così, sono Jan".

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.