LA SFIDA

Eurolega, l’Olimpia Milano non può fermarsi adesso: ora sfida lo Zalgiris

Eurolega, l’Olimpia Milano non può fermarsi adesso: ora sfida lo Zalgiris - immagine 1
La squadra di coach Messina non vuole sprecare le due fondamentali vittorie contro Monaco e Fenerbahce. La corsa play-in è già nel vivo
Oscar Maresca

La regular season è alle battute finali. Mancano le ultime tre partite che assegneranno gli ultimissimi verdetti. La corsa ai play-in è già entrata nel vivo. L'Olimpia Milano ha recuperato punti fondamentali in classifica dopo le vittorie contro Monaco e Fenerbahce. L’obiettivo della squadra di coach Messina è evitare di sprecare quanto conquistato finora. L'EA7 affronta lo Zalgiris in trasferta che insegue proprio i biancorossi in classifica: palla a due alle ore 19 di giovedì.

Per restare aggiornati sulle notizie di basket: clicca qui

Sfida delicata

—  

Lo Zalgiris, attualmente tredicesimo con un record di 13-18, arriva da due vittorie importanti contro la Virtus Bologna (96-81) e il Baskonia (94-76). Nel girone di andata, i lituani avevano superato l'Olimpia per 70-83 al Forum di Assago. Coach Andrea Trinchieri affiderà l'attacco a Keenan Evans, il playmaker americano dovrà accendere sia sé stesso che i suoi compagni, affiancato da Dovydas Giedraitis.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.