L'ANALISI

Chi ha segnato 4 gol in casa del Barcellona in Champions? Il Psg e… il Psg

Chi ha segnato 4 gol in casa del Barcellona in Champions? Il Psg e… il Psg - immagine 1
Chi ha segnato 4 gol in casa del Barcellona in Champions? Il Psg e... il Psg
Lorenzo Topello

Non sarà stata una notte da libro thriller come quel 6-1 targato 2017, ma bisogna dire che anche stavolta Barcellona-Psg ha regalato spettacolo a profusione. I quarti di Champions non si smentiscono: le sorprese non mancano, passano in rimonta i francesi.

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di calcio: clicca qui.

Altri numeri alla mano per spiegare meglio l'impresa di Mbappé e compagni. Solo in tre circostanze, negli ultimi 25 anni, una squadra è riuscita a segnare 4 gol in casa del Barcellona in Champions League. La curiosità è che due volte su tre c'è riuscito proprio il Psg: non solo in questa edizione del torneo, ma anche in quella datata 2020-21. Curiosamente, anche in quel caso finì 4-1 in Spagna. L'altro precedente ha a che fare con la meravigliosa Dinamo Kiev di Shevchenko e Rebrov, che passò addirittura 4-0 al Camp Nou nel 1997-98.

Se vuoi migliorare la tua conoscenza sul mondo sportivo con analisi approfondite e sempre nuove sul Calcio, Basket, Tennis e Motori, rimani collegato con Gazzabet.news per scoprire tutte gli aggiornamenti di giornata.